LE TRE TAPPE DELLA PIANIFICAZIONE FINANZIARIA: PERSONALE – MATRIMONIALE – FAMILIARE

PERSONALE – MATRIMONIALE- FAMILIARE

La maggior parte delle coppie investono mesi, se non anni, a pianificare nei minimi dettagli il giorno più importante della loro vita: il matrimonio!

Purtroppo non viene dedicata la stessa attenzione alla pianificazione finanziaria delle loro vite future. E’ già difficile gestire i bisogni di un singolo individuo, a maggior ragione è importante imparare ad amministrare le esigenze di due persone, che hanno obiettivi e scopi di crescita personale individuale, di coppia e anche familiare, nel momento in cui decideranno di avere figli.

Come posso aiutarti?

Conoscendo la storia finanziaria, le abitudini e gli obiettivi individuali, posso indirizzare la futura coppia a trovare una visione «finanziaria» personalizzata del matrimonio e finalizzata alle proprie esigenze (es. amministrazione unica o separata del denaro, il risparmio, gli investimenti, la ripartizione delle spese come il mutuo).

📌 Richiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno! Contattami e insieme definiremo una strategia di investimento personalizzata e finalizzata alle tue esigenze!

🌐 https://www.kenzaboga.com
🌐 https://www.cambiamente360.com.widiba.it
📧 kenza.boga@gmail.com

Pin It on Pinterest