⭕ IL PIANO D’ACCUMULO

 IL PIANO D’ACCUMULO

☁️Il PAC 𝗲̀ 𝗶L 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝗮𝗻𝘁𝗶𝘃𝗶𝗿𝘂𝘀 sui mercati:

🔍In passato anche i peggiori ribassi di borsa sono stati seguiti da periodi di ripresa.

💡Non è detto che tu debba sopportare le oscillazioni dei mercati, puoi inserire un ingrediente più stabile: il PAC, un porto sicuro per gli investitori prudenti.

🔍Per chi non ha mai vissuto un crollo azionario in prima persona, è necessario avere un controllo razionale delle emozioni e, il PAC, ti permette di non agire d’impulso.

📈 Durante gli anni dal 2000 al 2002 (scoppio della bolla internet, attentato delle torri gemelle) l’indice S&P 500 è sceso in ribasso per 25 mesi, per poi recuperare il 110% nei 5 anni successivi.

🎯 Nel periodo della crisi dei mutui subprime e il fallimento di Lehman Brother (2007-2009) l’indice S&P 500 dopo 18 mesi di ribassi arrivò al 52% di perdite con un recupero del 255% nei 5 anni successivi.

🤝 In giorni come questi entra in gioco il valore del consulente finanziario, pronto a dare consigli sugli investimenti, svolgendo un ruolo di allenatore razionale, sostenendoti moralmente nel prendere decisioni corrette.

📈 Ricordati il recente passato: la storia ci insegna che a repentine discese sono susseguite lunghe risalite!

📲 Parliamone insieme.

📌 Richiedi subito una consulenza e insieme definiremo l’approccio per le tue esigenze!


🌐 https://www.kenzaboga.com
🌐 https://www.cambiamente360.com


📲Per qualsiasi domanda, chiarimento o informazione non esitare a scrivere al mio contatto personale kenza.boga@gmail.com

Pin It on Pinterest