CHI SONO

BENVENUTO!

Io sono Kenza, ho 40 anni e CambiaMente360 è un blog che nasce dalla mia esperienza lavorativa, dove aiuto le persone a capire cosa possono fare con i loro soldi. Se stai pensando che sia una cosa dedicata solo a chi i soldi ce li ha, ti assicuro che ti stai sbagliando alla grande!

 

Non mi interessa quanto guadagni o quanto sei riuscito a risparmiare fino ad ora.

La mia domanda è: hai dei progetti? delle aspettative di vita o degli obiettivi?

 

Vuoi comprare casa? Vuoi che i tuoi figli abbiano un’ottima istruzione? Vuoi arrivare alla pensione ed essere sereno per il tuo tenore di vita? Vuoi comprare una barca? La salute ti preoccupa? Hai i genitori anziani? E se dovessi venire a manca tu, la tua famiglia cosa farebbe? Cosa succederebbe alla tua attività oppure alla tua società?

 

FACCIAMO INSIEME QUESTO ESERCIZIO:

Nella tua gestione finanziaria familiare, dove si collocano questi progetti? Sono stati strutturati e pianificati? Ti do io la risposta, senza guardare il tuo bilancio familiare, e la risposta è no! Anzi, probabilmente l’unico obiettivo che hai pianificato è l’acquisto di una casa. Ci ho azzeccato? Non penso di esserci andata molto lontana… Tu mi dirai: “Kenza, come fai a saperlo?”. Esperienza! Una forte esperienza con le persone, le famiglie e tutti i problemi che affrontano nella quotidianità, insieme alla NON conoscenza del mondo finanziario.

 

TI FACCIO QUALCHE ESEMPIO?

Probabilmente non sai che puoi crearti una pensione integrativa a costo zero!

Probabilmente non sai che le paure e le preoccupazioni possono essere trasferite ad una compagnia assicurativa dove, a fronte del pagamento di un piccolo premio, si trasferisce il rischio.

Probabilmente non sai che bastano 50 euro al mese per creare un capitale e organizzarti degli obiettivi su un arco temporale definito, il cui raggiungimento è misurabile.

 

Potrei andare avanti per un bel po’, te lo assicuro!

 

Scherzando, mi piace definire il mio lavoro come un ruolo sociale. E, non ridere! Ma se ci pensi, non è molto lontano dalla realtà! Aiuto le persone a realizzare i propri obiettivi, ma soprattutto a sopperire alle mancanze pubbliche, organizzandosi con un welfare privato. Lo studio, la pensione, l’invalidità, la malattia, l’assistenza agli anziani… sono tutti aspetti che, se non prevediamo, potremmo trovarci ad affrontare impreparati.

 

COME LO FACCIO?

Lo faccio nel modo più semplice e chiaro, partendo dalla formazione delle persone che si rivolgono a me e progettando insieme il loro futuro!

 

KENZA BOGA CHOUGARA

 

 

 

CONTATTAMI!

Sarò felice di conoscerti e studiare insieme le soluzioni migliori per le tue esigenze!

KENZA.BOGA@GMAIL.COM

Pin It on Pinterest